Permesso raccolta funghi
Permesso per la raccolta di funghi epigei freschi a seguito di corso e rilascio attestazione di idoneità.
Ultima modifica 29 maggio 2023
Cosa
Per la raccolta di funghi epigei freschi è necessario chiedere un permesso al Comune di residenza ai sensi della L.R. n. 12 del 25 agosto 2003. Il rilascio del permesso può avvenire solo dopo aver frequentato un corso specifico e conseguito l’attestato di idoneità presso l’ASL di appartenenza.
Come
Il soggetto interessato al rilascio del permesso deve frequentare un corso presso l’ASL di appartenenza o presso altra associazione micologica autorizzata e conseguire il relativo attestato di idoneità.
Ai fini del rilascio, per effettuare il pagamento on-line delle somme dovute al Comune di Bitonto è necessario accedere al portale comunale, cliccare sul banner “PagoPa” ed infine selezionare la voce di pagamento permesso raccolta funghi. Al termine dell’operazione, il sistema rilascerà una ricevuta elettronica.
Dove
Gli oneri possono essere pagati cliccando il seguente link.
Per qualsiasi ulteriore informazione relativa al rilascio del permesso per la raccolta funghi di funghi epigei è possibile rivolgersi all'Ing. Giampiero di Lella, Responsabile Servizio Territorio.
-
-
- Email: g.dilella@comune.bitonto.ba.it
- Telefono: 080 3716302
- PEC: protocollo.comunebitonto@pec.rupar.puglia.it
-