Tassa di concorso
Versamento delle tasse di concorso, ai fini della partecipazione agli stessi presso il Comune di Bitonto.
Ultima modifica 29 maggio 2023
Cosa
Ai fini della partecipazione a ciascun concorso bandito dal Comune di Bitonto, i candidati dovranno effettuare il versamento della tassa di concorso di € 10, non rimborsabile.
Come
Per effettuare i pagamenti on-line relativi alla tassa di concorso bandito dal Comune di Bitonto è necessario accedere al portale comunale, cliccare sul banner “PagoPa” ed infine selezionare la voce di pagamento tassa di concorso, con indicazione della selezione cui si intende partecipare. Al termine dell’operazione, il sistema rilascerà una ricevuta elettronica.
Il versamento della Tassa di concorso deve essere effettuato esclusivamente tramite il sistema PagoPa che consente di versare la quota da corrispondere collegandosi allo sportello telematico del Comune di Bitonto.
La ricevuta dell’avvenuto versamento della tassa di concorso dovrà essere allegata, in copia leggibile scansionata in formato PDF, alla stampa della domanda di partecipazione al concorso e consegnata al momento del riconoscimento per l’accesso alla prima prova (preselettiva o selettiva).
Dove
I dovuti relativi alla tassa di concorso del Comune di Bitonto possono essere pagati cliccando sui seguenti link.
Per qualsiasi ulteriore informazione è possibile rivolgersi alla Dott.ssa Maria Tiziana Simone, Responsabile Servizio Gestione del Personale.
-
-
- Email: t.simone@comune.bitonto.ba.it
- Telefono: 080 3716209, 080 3716139
-