Revoca delle concessioni relative a 105 ossari nel cimitero della frazione di Mariotto

[Pubblicato all’albo pretorio online l’avviso integrale con l’elenco degli ossari oggetto di revoca]

8 luglio 2024

Il Servizio Demografico ha avviato il procedimento per la revoca delle concessioni relative a ossari nel cimitero della frazione di Mariotto.

L'avviso pubblico integrale, che riporta l'elenco completo dei 105 ossari oggetto di revoca con l’indicazione delle generalità dei defunti (in totale sono 149), è consultabile, e lo rimarrà per 60 giorni, nella sezione “Avvisi” dell’albo pretorio online ed è disponibile anche in allegato.

Per informazioni e richieste gli interessati possono rivolgersi al personale comunale presso il cimitero del centro urbano in via Traiana.

Avviso_revoca_concessioni_ossari_2024_Mariotto