Galleria nazionale della Puglia "Girolamo e Rosaria Devanna" regolarmente aperta il 1° maggio

[Musei, castelli e parchi archeologici aperti in tutta la regione]

27 aprile 2024

Dopo il 25 aprile anche il 1° maggio numerosi luoghi d’arte della Puglia saranno regolarmente aperti secondo i consueti orari.

A Bitonto la Galleria nazionale della Puglia “Girolamo e Rosaria Devanna” sarà visitabile dalle 8.30 alle 19.15 con orario continuato; il costo del biglietto d’ingresso è pari a 6 euro (ticket ridotto a 2 euro per i giovani sino a 25 anni di età).

Per informazioni sui luoghi della cultura aperti il 1° maggio è possibile consultare l’apposita pagina web predisposta dal Ministero della Cultura, che riporta l’elenco dei siti visitabili aggiornato in tempo reale.