Seguici su
Cerca

Domani un evento speciale dedicato alle persone con fragilità per la “Giornata dell’inclusione”

[Giro gratis sulla ruota panoramica e spettacolo di burattini in Villa]

Data :

13 giugno 2024

Domani un evento speciale dedicato alle persone con fragilità per la “Giornata dell’inclusione”
Municipium

Descrizione

Appuntamento alle ore 18 di domani, venerdì 14 giugno, per la Giornata dell’inclusione, evento speciale dedicato alle persone con fragilità, inclusi disabili minori e adulti e minori seguiti dai servizi sociali.

I partecipanti alla giornata avranno l’opportunità di fare un giro sulla ruota panoramica e assistere a uno spettacolo di burattini, in maniera del tutto gratuita.

L’iniziativa è promossa congiuntamente dall’Assessorato al Welfare e dall’Assessorato alla Polizia locale e allo Sviluppo del territorio, affiancati dalla generosa collaborazione dei gestori dei servizi di intrattenimento coinvolti.

Il punto di raccolta dei partecipanti è fissato all’ingresso della Villa comunale. Qui gli ospiti, accompagnati da operatori e operatrici dei servizi socio-sanitari e delle associazioni del territorio, potranno salire sulla ruota panoramica e ammirare la città da una prospettiva unica e speciale.

Più tardi, alle ore 18.30, all’interno della Villa comunale andrà in scena a uno spettacolo di burattini, per regalare ai più piccoli un momento di gioia e divertimento.

Tutte le associazioni del territorio sono invitate a partecipare, per “condividere – è l’intendimento dell’Amministrazione comunale - un momento di inclusione e solidarietà, che contribuisce a rendere la nostra comunità ancora più unita e accogliente”.

Municipium

Allegati

locandina_Giornata_Inclusione

Ultimo aggiornamento: 13 giugno 2024, 18:48

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot